Camping 2.68 Hüttenberg











Il campeggio Hüttenberg si trova nella Svizzera orientale, al centro dello splendido paesaggio del lago di Costanza e della valle del Reno.
Il campeggio sorge in posizione leggermente sopraelevata nei pressi di Eschenz, in una deliziosa e tranquilla località ai margini di un bosco con splendida vista sull’Untersee e sul Reno. Dista solo 2 km dal centro di Eschenz e 3 km da Stein am Rhein.

Gli impianti e le attrezzature sono moderne, estremamente curate e perfette per accogliere anche persone con disabilità.

Il campeggio di 6 ettari di estensione offre 300 piazzole a noleggio fisso e ca. 60 piazzole a disposizione dei turisti. L’area è in parte terrazzata e in parte livellata con un prato curato.

Il campeggio Hüttenberg è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Nelle vicinanze si trovano innumerevoli mete di interesse e cose da vedere come l’antica cittadina di Stein am Rhein, il centro storico di Sciaffusa, le cascate del Reno, l’isola dei fiori di Mainau, per i bambini il parco tematico di Conny-Land e tanto altro ancora.

Il campeggio Hüttenberg è il luogo ideale per le vostre vacanze.

valutazione - 5valutazione - 5valutazione - 5valutazione - 5valutazione - 5



meridiano: 47.6443521
grado di latitudine: 8.8593922


Marcel Meier
Hüttenberg
8264 Eschenz

telefono: 052 741 23 37
fax: 052 741 56 71


email: info@huettenberg.ch
sito web: www.huettenberg.ch/


modifica